Soddisfatti o rimborsati

Puoi rendere qualsiasi prodotto entro 20 giorni dalla data di consegna.

Qualora, per qualsiasi ragione, tu non sia pienamente soddisfatto del tuo acquisto saremo lieti di accettare un reso dello stesso in cambio di un rimborso, un credito o un cambio merce. Per attivare la procedura di reso compila l’apposito modulo e invialo via mail a resi@sabrinabi.com entro 10 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce al fine di ottenere una email di Autorizzazione al Reso. La merce dovrà poi essere rispedita al nostro magazzino entro 10 giorni di calendario dalla data di Autorizzazione al Reso. Si prega di notare che sarà necessario ottenere un’Autorizzazione al Reso prima di poter rispedire gli articoli a SabrinaBi. In nessun caso verranno accettate spedizioni di resi non autorizzate.
Per ottenere un rimborso, un cambio o un credito, gli articoli devono essere restituiti nuovi e inutilizzati, nella loro confezione originale, senza che l'etichetta sia stata rimossa, con tutta la documentazione relativa, compresa la garanzia (ove presente) e una prova di acquisto originale (fattura o copia della mail di conferma dell’ordine). Tutti gli articoli resi saranno ispezionati. Nell’improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili o mostri segni di uso/usura, potremmo dovertelo rispedire.
Non appena riceveremo il reso - a condizione che le merci in questione vengono ricevute complete e in perfetto stato - rimborseremo il tuo ordine nel più breve tempo possibile, solitamente entro 10 giorni lavorativi e comunque non oltre 30 giorni. Il rimborso della somma versata sarà accreditato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o nella modalità che sarà ritenuta più adeguata.
Gli articoli da restituire devono essere accuratamente riconfezionati e sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono il nostro magazzino, per cui ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino.
Ti consigliamo vivamente di inviarci i resi tramite un servizio di consegna registrato con tracking number, dal momento che non possiamo essere ritenuti responsabili per i resi andati persi/danneggiati in transito.
Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico (come stabilito dal D.Lgs 21/2014) ma ti rimborseremo le spese di spedizione se abbiamo fatto un errore nell’ordine o se l'articolo è difettoso. Tutti gli articoli possono essere restituiti ad eccezione di articoli personalizzati o fatti su misura e gli articoli acquistati a prezzi speciali durante i saldi/promozioni.
Per i recessi che sono stati acquistati con un Buono Regalo, il valore del reso sarà riaccreditato sotto forma di Buono Sconto.
Qualora tu abbia ricevuto un prodotto difettato, contatta il nostro Servizio Clienti immediatamente (entro 48 ora dalla consegna) fornendo il numero d'ordine presente nell'email di conferma assieme al tuo numero telefonico. Non saremo in grado di processare reclami dopo questo periodo di tempo.
Qualora fosse presente un evidente danno all'imballaggio nel momento della ricezione dell'ordine rifiuta la consegna e contatta il Servizio Clienti immediatamente.
Per ulteriori informazioni o domande, contatta il nostro Servizio Clienti.